PRAL

PRAL

Con gli ultimi adeguamenti su tutta la gamma del Cane e del Gatto siamo riusciti, attraverso la scelta di fonti proteiche vegetali, ad abbassare il PRAL (Potenziale di Acidosi Renale), rendendo dunque più alcalino l'alimento.

Proteine Vegetali

Proteine Vegetali

Un apporto di proteina vegetale (piselli, fave, barbabietola) che complessivamente contribuiscono per un aumento proteico variabile dall'8% al 10% che sommato a quello delle carni consente di raggiungere elevati valori di proteina totale in linea con l'attuale esigenza di mantenere basso l'apporto...

Carni Fresche

Carni Fresche

Per le proteine animali vengono utilizzate carne e pesce in forma fresca. Per ciascuna formula impieghiamo una sola fonte proteica (pollo, pesce, cervo, bufalo) e lavoriamo le carni con il processo di produzione a ciclo continuo, che consente di trasformare le carni fresche in farine disidratate,...

Cereali non allergizzanti

Cereali non allergizzanti

Non utilizziamo cereali che contengono sostanze allergizzanti, che in cottura sviluppano un'alta concentrazione di "age's".

Omega 3

Omega 3

Otteniamo alti contenuti di Omega 3 apportati dal pesce (fresco o disidratato) e dall'integrazione di olio di pesce ad alto contenuto di EPA e DHA.

Lieviti

Lieviti

Le nostre formule non contengono lieviti che altri utilizzano per innalzare la quota proteica, a causa dello scarso valore biologico delle loro materie prime.

Integrazione erboristica

Integrazione erboristica

Le nostre integrazioni erboristiche, che caratterizzano da sempre tutta la nostra gamma, sono certificate e titolate nel principio attivo, e sono state realizzate appositamente per ottimizzare e migliorare ogni stato di vita dallo svezzamento all'età adulta e oltre.

La qualità che ti conveniene

La qualità che ti conveniene

I nostri prodotti, a conti fatti, sono più convenienti 

  • PRAL

  • Proteine Vegetali

  • Carni Fresche

  • Cereali non allergizzanti

  • Omega 3

  • Lieviti

  • Integrazione erboristica

  • La qualità che ti conveniene

Star bene con le erbe

L’utilizzo delle erbe da parte dell’uomo si perde nella notte dei tempi, non solo per nutrirsi e così soddisfare le immediate necessità vitali, ma anche per curarsi e far fronte a molti dei suoi malanni. Le piante, durante l’evoluzione, hanno sviluppato numerose sostanze per fronteggiare e difendersi dagli attacchi di funghi, virus e batteri, riuscendo ad adattarsi a situazioni di stress ambientale e climatico. Queste sostanze denominate “metaboliti secondari”, sono utilizzate dall’uomo come principi attivi a scopo curativo. Nel mondo animale, fatte le debite distinzioni di specie, le piante rappresentano per taluni energia vitale, per altri elemento integrante della dieta, talvolta depurativo, altre espressamente curativo, comunque sempre determinante per ripristinare gli equilibri alimentari di carnivori, onnivori e naturalmente erbivori. I principi attivi contenuti nelle piante non sono sempre presenti nella stessa quantità, ciò dipende da diversi fattori (maturazione, condizioni climatiche, stagione). Si rende perciò necessario verificarne scientificamente l’efficacia e la costanza della loro qualità. La titolazione di esse con metodo scientifico è l’unico modo per accertarsi del contenuto in principio attivo, ciò garantisce l’apporto benefico che ne può derivare nonché la sua capacità terapeutica. Le nostre erbe sono fornite e certificate dai laboratori Bioplanta. Ogni acquisto effettuato presso la nostra azienda ed ogni lotto di produzione è certificato, ogni certificazione viene archiviata, pertanto è possibile risalire ad ogni singola certificazione a partire dal primo giorno di esistenza dell'azienda, nel 1999.



   
acquistagatto